Vacanza sicura Hotel Palace Bormio

Vogliamo che la vostra vacanza sia rilassante piacevole e soprattutto sicura, anche in una stagione straordinaria come questa. Vi offriremo la stessa ospitalità di sempre ma con qualche accortezza in più.

Come avverranno check in e check out?

Purtroppo dovremo rinunciare ad una bella stretta di mano o ad un abbraccio. Quest’anno la gioia di accogliervi trasparirà dagli occhi 🙂

La nostra hall è molto ampia, sarà quindi facile mantenere le distanze di sicurezza. Inoltre presso la reception vi sarà un dispenser per disinfettare le mani. Sicuri di riuscire a “seguirvi” durante la vostra permanenza, come nostra abitudine, pur nel rispetto delle normative.

Il check-in potrà essere effettuato velocemente consegnando i documenti in reception, oppure inviando gli stessi precedentemente all’arrivo via mail.

Anche per il check out potrete richiedere di avere il conto via mail e comunicare i dati della carta di credito per il prelievo.

Come verranno gestiti i pasti?

All’ingresso della sala pranzo sarà disponibile un dispenser per disinfettare le mani. Vorremmo permettere agli ospiti di servirsi al buffet proteggendo gli alimenti con lastra in plaxiglass. Se questo risultasse tecnicamente impossibile vi chiederemo di indossare le mascherine. E’ sempre disponibile il servizio di room service, per chi preferisse fare colazione o cenare in camera.Ci sarà previsto un menu per ogni tavolo così da evitare che più persone lo tocchino.

Come avviene la sanificazione delle camere?

Gli standard di igiene e pulizia sono sempre stati per noi di estrema importanza. Stiamo attuando delle ulteriori misure atte a garantire la sicurezza dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti. Le camere e i bagni verranno sanificate con prodotti virucidi e i panni della pulizia saranno cambiati per ogni camera. Si presterà maggiore attenzione alla disinfezione degli oggetti che vengono toccati più frequentemente come maniglie, telecomandi, pulsanti dell’ascensore etc.

Potremo passare una vacanza in famiglia?

Certo! I nuclei familiari che già vivono insieme potranno continuare a farlo anche in vacanza. Potranno cenare insieme e prendere lo stesso ascensore.

Potremo utilizzare la piscina ed il centro wellness&beauty?

La piscina è regolarmente aperta, il centro wellness è accessibile solo in modo esclusivo, singolarmente o tra congiunti previa prenotazione da effettuarsi alla reception.

Potremo effettuare escursioni?

Certamente! La montagna e i suoi ampi spazi vi permetteranno di muovervi in libertà. Potrete prenotare alla reception il Vostro pranzo al sacco la sera precedente. Se vorrete pranzare in rifugio consigliamo di prenotare. Alcuni rifugi offriranno la possibilità di pranzi take-away. Scopriremo di più solo nelle prossime settimane.

Quando è prevista la riapertura?

La nostra riapertura è prevista per il 26 di giugno

I doveri degli ospiti

Per poter effettuare una strategia efficace avremmo bisogno del vostro aiuto. In caso di sintomi, anche lievi, vi preghiamo di avvisare telefonicamente la reception che prenderà tutti i provvedimenti del caso. Riguardo la routine invece, siamo tutti informati sull’importanza di lavare frequentemente le mani e indossare le mascherine (almeno in alcuni momenti di prossimità). Vi chiederemo cortesemente di mantenere le distanze dalle altre persone (ad esempio al buffet) e di non usare l’ascensore con persone che non fanno parte del vostro nucleo familiare.